lunedì, settembre 10, 2007

Copyzero su RADIO 2 e RADIO 101

Grazie a un'intervista rilasciata da I Licaoni, su Radio2 si è parlato di Copyzero (è disponibile il file audio).
Come al solito, questi surreali cineasti livornesi, cui auguro un radioso avvenire, non hanno perso l'occasione per mostrare il lato (oscuro) comico dell'intervista.

Conversazione Francesca/Guglielmo/Alessandro pre-trasmissione:
Francesca: Ragazzi, mi raccomando, che poi fate i pezzi e dite le solite bischerate... vedo dalla lista delle domande che vi chiedono anche CC e CopyZero, quindi se...
Guglielmo: e che cazzo sono?
Alessandro: CC non lo so, ma CopyZero me l'ha chiesto oggi Mario per telefono e mi sono documentato.
Francesca: ...
Alessandro: no, comunque vai tranquillo, di sicuro lo chiedono a me.
Guglielmo: menomale, che a me queste cose mi fanno entrare il mal di testa.

In trasmissione:
Versione Beta: Guglielmo, ci vuoi parlare di CopyZero?
Guglielmo: ...

Comunque nel descrivere Copyzero se la sono cavata... anche perché ha preso la parola Alessandro! :-)

Mi segnalano che di Copyzero si è parlato, qualche giorno fa, anche su Radio 101 (
SPORTELLO CENTOUNICO?), chi ha informazioni più precise mi scriva, grazie!

1 commento:

Anonimo ha detto...

BENE! Era ora che anche i media che contano un po' di più incominciassero a rendersi conto di certe... rivoluzioni?? ;)