mercoledì, giugno 23, 2010

Patamu.com: il nome cambia, ma non cambia la sostanza

Non sapevo che Patamu fosse il primo sito in Italia per la marcatura e l'archiviazione gratuita e istantanea delle opere: caspiterina!

Non mi sono mai posto il problema, ma mi piacerebbe sapere copyzero on-line, che è attivo dal 2003, come sta messo in graduatoria. :-)

E chissà come sono messi in gladuatoria gli altri "servizi fotocopia" di copyzero on-line.

Certo che sentir parlare di gratuità e al tempo stesso di offerta speciale fino al 30 giugno fa un po' ridere, però è meglio non ironizzare, altrimenti arrivano i soliti noti e ti insegnano creatività, buone maniere e innovazione. ;-)

2 commenti:

Adriano ha detto...

Cambia il nome, cambia la sostanza.

Caro k2, fare bassa ironia spargendo voci per difendere il proprio orto (e senza firmarsi, per di piu') non ha senso, non è costruttivo, e non è corretto. Non trovo nulla di male in quanto affermato da patamu.com per il semplice fatto che il vostro copyzero-on-line NON OFFRE attualmente una marcatura temporale istantanea online ed un'archiviazione gratuita delle opere di ingegno. Patamu.com si'. Il servizio gratuito non è uno specchietto per le allodole, ma un dato di fatto. Basta provarlo per convincersene. Cordialmente, Adriano di Patamu.com (spero che esista ancora il diritto di replica)

k2 ha detto...

1. Il blog riporta nome e cognome dello scrivente.

2. Non penso tu abbia nulla da insegnarmi quanto a correttezza (ancora parli di copyzero on-line per fare paragoni ed eviti accuratamente di parlare di copyzero per il semplice fatto che non ti conviene farlo: questo è l'unico vero dato di fatto).

3. L'ironia non ha una manopola del volume.

4. Se le cose non ti vanno come speravi, non pensare che la colpa sia da attribuire a questo blog. Piuttosto impegnati a fare veramente qualcosa per la gente e non per il tuo personale tornaconto.

E qui finisce la discussione (che francamente trovo ridicola).

Ciao bello!